Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali: turnover per Sarri. Ronaldo out per sinusite

AreaNapoli.it SPORT

I bianconeri di Sarri sono usciti vincenti dal proprio match di campionato con la Roma imponendosi sui giallorossi per 1-2.

Turnover per Sarri che sceglie Bernardeschi come mezz'ala e il duo Douglas-Dybala ai lati di Higuain.

Queste le formazioni ufficiali del match:. JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Dybala.

La Juventus ospita l'Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia: entrambe arrivano da un successo in campionato. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il commento tecnico sarà di Antonio Di Gennaro mentre gli interventi da bordocampo di Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli. La telecronaca del match è affidata a Stefano Bizzotto. (Juventus News 24)

TOP: Cutrone. FLOP: Freuler. VOTI. Fiorentina: Terracciano 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 5.5, Ceccherini 6; Lirola 6, Benassi 6.5, Pulgar 7, Castrovilli 6.5, Dalbert 6.5; Vlahovic 6 (88′ Chiesa sv), Cutrone 7 (70′ Caceres 6). (Calcio News 24)

Una gran parata di Nicolas, con la collaborazione del palo, invece nega la gioia del primo gol stagionale di Bentancur al 41’. Un colpo alla Sivori. Nella ripresa il copione non cambia, anche se l’Udinese schiera Lasagna per l’inconsistente Teodorczyk. (La Stampa)

Il primo gol è di una bellezza rara, con scambi in piena velocità. No, è la Juve di Cristiano, di Dybala, di Higuain... Io sto cercando di metterci qualcosa di mio, ma si deve rispettare le caratteristiche dei giocatori". (Udinese Blog)

Il clima che si respira negli stadi inglesi è un clima bellissimo, unico, mai sentito fare il tifo contro l'altra squadra, stadi pieni di giovani, di bambini. Noi non è che dobbiamo pensare a questo, dobbiamo pensare solo a noi e a migliorare perché la sensazione è che abbiamo ancora margini di miglioramento". (Rai Sport)

Formazione ufficiale Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Avest, Barak, Jajalo, Walace, Sema; Teodorczyk, Nestorovski. Stesso discorso per Rugani e De Sciglio in difesa, mentre sulla trequarti è pronto Bernardeschi. (RadioGoal24)