Iezzo amaro: "Tante palle gol ed un solo tiro della Roma, ormai la stagione è maledetta"

Tutto Napoli SPORT

Nel corso di Canale 8, l'ex portiere azzurro Gennaro Iezzo ha commentato il 2-2 del Napoli contro la Roma Nel corso di Canale 8, l'ex portiere azzurro Gennaro Iezzo ha commentato il 2-2 del Napoli contro la Roma: "La prestazione c'è stata, i miglioramenti si sono visti, la voglia c'è stata. Hai avuto 4-5 palle gol mentre la Roma niente, gli hai dato un regalo e poi la palla inattiva. Ricordo un tiro della Roma con la parata di Meret. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Sembrava tutto apparecchiato per regalarci una delle vittorie più memorabili della stagione: un tiro fisicamente inspiegabile di Mathias Olivera e un rigore trasformato - finalmente - da Victor Osimhen per ribaltare il gol giallorosso firmato da Paulo Dybala, che ovviamente in carriera contro gli azzurri, prima di ieri, aveva segnato solo una volta. (ilmattino.it)

Sul tema si era espressa l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in maniera netta, sono arrivate delle sentenze e finalmente le compagnie stanno imboccando la strada giusta, come riscontrato dall’associazione Codici, che da tempo segue la vicenda. (Frosinone News)

Contro la Roma si è visto un ottimo Napoli, ma la vittoria non è arrivata. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Neanche nella miglior giornata del ciclo Calzona, con Osimhen e Kvara finalmente scatenati e un gioco collettivo a tratti entusiasmante. (AreaNapoli.it)

Anche quest'oggi Chris Smalling si è allenato a parte ed è praticamente scontata la sua assenza contro il... (Voce Giallo Rossa)

La prestazione del Napoli è comunque piaciuta al presidente De Laurentiis che al termine della gara si è complimentato con gli azzurri. Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)