Berlusconi:"Cinesi? Chiedono a me regia"

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - MILANO, 25 MAG - I cinesi, in trattativa per la maggioranza del Milan, se va in porto l'affare, "mano libera non l'avrebbero. Hanno chiesto a me di essere il regista degli acquisti: non hanno confidenza con il mondo del calcio e con quello ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente: "Ho dichiarato la mia intenzione di cedere la società, ma l'ultima decisione deve essere saggia e giusta per far tornare il club protagonista. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Silvio Berlusconi anticipa il mercato in uscita del Milan: "Partiranno Mexes, Alex, Boateng e altri, in tutto cinque partenze per fine contratto. (GOAL )

È la condizione essenziale che Silvio Berlusconi pone per lasciare il controllo della sua creatura calcistica, e il ... (Il Mattino)

MILANO - Le altre dichiarazioni di Silvio Berlusconi: "Chi acquista il Milan deve impegnarsi a mettere i soldi nel Milan, il problema non sono i soldi per la Fininvest. (A.C. Milan)

Lo ha annunciato il presidente del club rossonero, Silvio Berlusconi, inserendo l'attaccante, in prestito dal Liverpool fino a giugno, fra le "molte partenze in vista". (Corriere dello Sport.it)

Un'apertura così grande alla trattativa con la cordata cinese Silvio Berlusconi non l'aveva mai fatta. (MilanLive.it)