Ha ucciso a coltellate l'ex marito stalker, assolta: "Fu legittima difesa"

Today INTERNO

Domenico Bruno fu accoltellato nel gennaio 2004 e il suo corpo riaffiorò un mese dopo sulla spiaggia di Ostia. Lei reagì a un tentativo di strangolamento. La Corte d'appello di Roma ha confermato l'assoluzione per Luciana Cristallo e il suo attuale compagno. (Today)

Su altre fonti

Durante il processo di primo grado, l'ex moglie della vittima Luciana Cristallo (nella foto tratta da un frame della ... (Catanzaro Informa)

Ma lui ribadisce: «Io sono innocente» (Umbria24)

Questa la sentenza di oggi, martedì 22 aprile, che ha scagionato Luciana Cristallo. La donna per difendersi dopo una lite avvenuta nel 2004 aveva ucciso con dodici coltellate l'ex marito, Domenico Bruno, che la stava ... (LiberoQuotidiano.it)

Oggi alle 10, nell'aula Magna della Cassazione, davanti alle sezioni unite, approda uno dei processi più discussi degli ultimi anni sulla tragedia.... (La Repubblica)

Lo ha stabilito la I prima corte d'Assise di Appello ... Confermata l'assoluzione in appello per Luciana Cristallo, la donna che secondo l'accusa aveva ucciso marito Domenico Bruno al culmine di una violenta lite. (Catanzaro Informa)

"Spero che sia davvero finita". Un omicidio "per legittima difesa", un omicidio al culmine di una violenta lite ... (Italia chiama Italia)