Retroscena Inter: il vero colpo che aveva chiesto Conte prima dell’addio

fcinter1908 SPORT

La prima scelta per il ruolo è Emerson Palmieri, ma al momento la richiesta di 20 milioni di euro del Chelsea è considerata troppo alta

Poi però è arrivato l'addio. Antonio Conte aveva ben chiari gli obiettivi di mercato della sua Inter prima dell'addio maturato nelle scorse settimane.

Lo stesso obiettivo indicato dal nuovo allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.

In particolare, dopo la vittoria dello scudetto e in vista della nuova stagione, l'allenatore aveva fatto una richiesta specifica alla società, come priorità sul mercato: un esterno sinistro a tutta fascia. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

VIDEO - MERCATO INTER, IL NUOVO ESTERNO ARRIVA CON UNO SCAMBIO? Sempre che Inzaghi non decida di puntare sulla freschezza di Lorenzo Pirola come vice Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)

"E allora venda!". Se anche si palesasse un compratore, oggi, porterebbe avanti la stessa politica "taglia & risparmia". (fcinter1908)

L'ex dirigente della Juventus ha le idee chiare per la nuova avventura che lo attende in Inghilterra: vuole un giocatore nerazzurro. Può dire addio all’Inter in estate di fronte alla giusta offerta economica. (fcinter1908)

Contatto Inzaghi-Lukaku, il tecnico al bomber belga: "Con me all'Inter vincerai la Scarpa d'Oro". vedi letture. Primi contatti telefonici tra mister Simone Inzaghi e i suoi nuovi calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Sky, Simone Inzaghi lo considera un giocatore fondamentale e lo vuole tenere da titolare fisso Il Corriere dello Sport rivela cosa si erano detti al telefono: “Lukaku sul trono dei cannoniere europei come Immobile un anno fa. (SOS Fanta)

Il Chelsea non vuole fare sconti: la richiesta è di 20 milioni di euro. I nerazzurri potrebbero arrivare ad offrire 15 milioni bonus compresi, soprattutto in caso di cessione di Hakimi con 80 milioni in cassa (CIP)