Piemonte, ora Cota teme la procura

La Stampa INTERNO

Chissà che cosa ha in mente Matteo Salvini quando, al termine della fiaccolata contro il golpe rosso che ha cancellato le elezioni regionali del 2010 e anche la vittoria di Roberto Cota, lancia il suo messaggio/avvertimento che si può sintetizzare così: occhio a ... (La Stampa)

Su altre fonti

Milano (TMNews) - Per il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, la decisione del Tar del Piemonte di annullare le elezioni regionali del 2010 che avevano eletto presidente il leghista Roberto Cota è un "un insulto ai piemontesi" e un "attacco alla ... (Brescia Oggi)

(AGI) - Torino, 10 gen. - "Al voto subito: spero che Cota non decida per dare al Piemonte un altro, ennesimo, capitolo di questa ridicola saga delle firme false in Regione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parola del presidente della Lega, Umberto Bossi, sull'annullamento delle elezioni regionali in Piemonte. “Cota non si deve dimettere, anche tirando via i voti di quella lista vince lo stesso”. (Il Fatto Quotidiano)

È stato accolto il ricorso dell'ex presidente della regione Mercedes Bresso, sconfitta alle urne da Roberto Cota, contro la lista "Pensionati per Cota" presentata da Michele Giovine: ... (Tiscali)

(AGI) - Torino, 11 gen. E' lo striscione, che apre la fiaccolata, organizzata dalla Lega Nord a Torino, il giorno dopo la decisione del Tar, che ha annullato il voto regionale del 2010. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Salvini contro i giudici: "Da qui a maggio arresteranno altri leghisti" (La Repubblica)