Sub morti in Sicilia, vertice tra le Procure di Patti e Termini Imerese

AMnotizie.it INTERNO

C’è la possibilità che un’imbarcazione che trasportava droga sia affondata e i sub sarebbero morti nel tentativo di mettersi in salvo.

Oppure i sub sarebbero stati utilizzati per recuperare i pacchi di droga, con gps, che viaggiano ancorati con le reti nelle chiglie delle navi.

Tre sub trovati morti nelle ultime due settimane, a Tusa, Cefalù e Termini Imerese, e rimasti senza identità; 98 chili di hashish recuperati sul litorale. (AMnotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Oppure i sub sarebbero stati utilizzati per recuperare i pacchi di droga, con gps, che viaggiano ancorati con le reti nelle chiglie delle navi. Fatti che potrebbero avere un legame tra loro e, per fare luce sulla vicenda, oggi si è svolto un vertice al Tribunale di Termini Imerese tra investigatori e i capi della procura di Termini Imerese, Ambrogio Cartosio, e quello di Patti, Angelo Cavallo. (RagusaNews)

I quasi cento chili di hashish sono stati recuperati sulle spiagge di Castelvetrano, Cefalù, Messina e Ragusa. Fatti che potrebbero avere un legame tra loro e, per fare luce sulla vicenda, oggi si è svolto un vertice al Tribunale di Termini Imerese tra investigatori e i capi della procura di Termini Imerese, Ambrogio Cartosio, e quello di Patti, Angelo Cavallo. (Giornale di Sicilia)

Per adesioni: Via Ospedale civico, 32 Termini Imerese - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. L’obiettivo è quello di far riscoprire il senso di appartenenza a Termini Imerese, le radici comuni, l’orgoglio di essere parte della stessa comunità. (Esperonews)

Vertice tra le procure di Patti e Termini Imerese dopo il ritrovamento del terzo sub morto sul litorale tirrenico siciliano. (Tempo Stretto)