City: Yaya Touré si scusa con Guardiola

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 4 NOV - Dopo tante polemiche e incomprensioni, alimentate anche dal suo manager, Yaya Touré chiede scusa a Pep Guardiola, il tecnico del Manchester City con il quale aveva lavorato anche al Barcellona e che ora lo ha messo ai margini ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Yaya Touré è stanco di essere ai margini del progetto Manchester City (una sola presenza in tutta questa prima fetta di stagione). (Sportal)

In stagione 11 infortuni solo nel reparto difensivo. In casa Roma l'infermeria non vuole svuotarsi. (Calcio News 24)

La scorsa settimana, l'agente di Touré ha detto dell'allenatore catalano: "E' il male del City, preferisce far giocare i bambini e non mostra alcun rispetto". (Rosa Rossa)

Infortunio alla caviglia: la Roma perde Paredes per due settimane

Le parole di Leandro Paredes, centrocampista argentino della Roma, all'indomani del match vinto contro il Bologna, valido per la dodicesima giornata di Serie A Tim Leandro Paredes, centrocampista della Roma, all'indomani della partita vinta contro il Bologna, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale... (Calcio News 24)

Luis Enrique, allenatore del Barcellona, risponde alle critiche ricevute dopo la sconfitta di Champions League contro il Manchester City di Guardiola Luis Enrique, tecnico del Barcellona, ha parlato nuovamente della sfida di Champions League persa contro il Manchester City, durante la solita conferenza... (Calcio News 24)

Leandro Paredes sarà costretto ad un paio di stettimane di stop. (GOAL )