Istat, a febbraio fatturato industria +0,3% ma ordini -2,7% - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Corretto per gli effetti di calendario (i giorni lavorativi sono stati 20 come a febbraio 2018), il fatturato totale cresce in termini tendenziali... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incremento è dello 0,3% su gennaio, ma nella media degli ultimi tre mesi si registra un calo dell’1,6% rispetto al periodo precedente di Redazione Tra gennaio e febbraio si osserva una scia positiva, ma nella media degli ultimi tre mesi si registra al contrario un calo che è dell’1,6% rispetto ai tre mesi precedenti... (T-mag)

Istat, fatturato e ordinativi dell'industria a febbraio 2019 I risultati di febbraio 2019 pubblicati dall'Istat stimano in termini congiunturali,… (Fai Informazione)

| LaPresse (LaPresse)

Lo rileva l'Istat, spiegando che il dato riflette una "leggera" contrazione delle commesse provenienti dal mercato interno (-0,4%) e una "più marcata" diminuzione di quelle… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nella media degli ultimi tre mesi, l’indice complessivo è comunque diminuito dell’1,6% rispetto ai tre mesi precedenti. A febbraio si stima che il fatturato dell’industria aumenti in termini congiunturali dello 0,3%, proseguendo la dinamica positiva di gennaio. (Servizio Informazione Religiosa)

Secondo l'Istat, i mercati esteri pesano negativamente sull'industria italiana. (Italia Oggi)