Genoa-Torino 2-1: Rigoni e Simeone domano il Toro, il Grifone è salvo!

GenovaToday SPORT

Le motivazioni fanno la differenza: la truppa di Juric supera i granata e conquista la salvezza. Rossoblù avanti con Rigoni poco dopo la mezz'ora, raddoppio di Simeone dopo il break, inutile il gol di Ljajic nel finale. Redazione. 21 maggio 2017 16:37. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri media

Un giorno in più per stare insieme e preparare il match decisivo per la salvezza contro il Torino in ... (Primocanale)

Il Genoa scende in campo contro il Torino per poter cercare di evitare la retrocessione: davanti ad un Marassi stracolmo, gli uomini di Juric cercheranno l ... Vincere per poter evitare il peggio. (TUTTO mercato WEB)

Sosteneva alla vigilia Sinisa Mihajlovic che «perdere si può, ma bisogna vedere come». (La Stampa)

Buone notizie per il Genoa, un po' meno per il Torino: per la partita di domenica al Ferraris Giovanni Simeone sarà regolarmente tra i convocati del tecnico Ivan Juric. (Toro.it)

PAGELLE E TABELLINO DI GENOA TORINO PROMOSSI E BOCCIATI – Un grande Simeone, insieme a Veloso e Rigoni, riesce a conquistare una vittoria importante per il Genoa. A Lombardo non basta un buon Ljajic. (Calciomercato.it)

Con un'altra prova gagliarda come quella contro l'Inter il suo Genoa conquista la permanenza in A: nel fortino di 'Marassi' Torino ko 2-1 con i gol di Rigoni e Simeone, nel ... (Calcio e Finanza)