Stretto di Hormuz, nave da guerra Usa spara colpi di avvertimento verso imbarcazioni iraniane – Video

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall.

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Lo riferisce il Pentagono. Secondo una prima ricostruzione, alcune navi militari Usa che stavano scortando un sottomarino statunitense sono state circondate da una decina di imbarcazioni iraniane che poi si sono allontanate (Tiscali.it)

Secondo una prima ricostruzione, alcune navi militari Usa che stavano scortando un sottomarino statunitense sono state confrontate da una decina di imbarcazioni iraniane che poi si sono allontanate E' accaduto nello Stretto di Hormuz (La Nuova Sardegna)

(Washington) Una nave della Guardia Costiera statunitense ha sparato colpi di avvertimento a più di una dozzina di navi iraniane che si avvicinavano a un sottomarino americano nello Stretto di Hormuz, ha detto lunedì il Pentagono. (BarSport.Net)

Lo riferisce il Pentagono. Secondo una prima ricostruzione, alcune navi militari Usa che stavano scortando un sottomarino statunitense sono state confrontate da una decina di .Una nave militare Usa ha sparato alcuni colpi di avvertimento per allontanare alcune imbarcazioni iraniane nello stretto di Hormuz (Zazoom Blog)

Stretto di Hormuz, nave da guerra Usa spara colpi di avvertimento verso imbarcazioni iraniane – Video (Di martedì 11 maggio 2021) Una nave militare Usa ha sparato alcuni colpi di avvertimento per allontanare alcune imbarcazioni iraniane nello Stretto di Hormuz. (Zazoom Blog)

Lo riferisce il Pentagono. Secondo una prima ricostruzione, alcune navi militari Usa che stavano scortando un sottomarino statunitense sono state confrontate da una decina di imbarcazioni iraniane che poi si sono allontanate (RagusaNews)