Donnarumma Juventus, dove andrà? Le ultimissime sul futuro di Gigio

Juve Dipendenza SPORT

– Sarà probabilmente il tormentone dell’estate, anzi l’affare dell’estate.

E l’impressione è che la questione Donnarumma non possa avere una soluzione finché una Juventus, Barcellona e Psg non riusciranno a definire la partenza del loro portiere titolare.

Rimane l’opzione Roma, che sembra comunque essere solo una suggestione visto che i giallorossi, al di là di ogni aspetto economico, non giocheranno la prossima Champions League, torneo nel quale Donnarumma vuole essere protagonista

Stiamo parlando ovviamente del futuro di Gigio Donnarumma, portiere sotto contratto con il Milan fino al prossimo 30 giugno e sicuro protagonista ai prossimi Europei con la maglia dell’Italia. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Michele Criscitiello, giornalista di 'Sportitalia', ha parlato di Gianluigi Donnarumma. Michele Criscitiello, giornalista di 'Sportitalia', ha parlato dell'offensiva del Psg per Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Il ritorno di Pogba nella Torino bianconera aprirebbe dunque la strada anche al colpo Donnarumma, probabilmente dopo l’Europeo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, un bomber per Allegri | ‘Ripiego’ in Francia. (Calcio mercato web)

Il noto esperto di mercato, attraverso un post su Twitter, ha annunciato che sia il Barcellona che la Juventus sarebbero ancora in corsa per l'ormai ex portiere del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, il Barcellona e la Juventus sono ancora in corsa per Donnarumma: sul portiere c'è anche il PSG (Pianeta Milan)

Il 25 maggio scorso, su SOS Fanta vi raccontavamo il blitz del Paris Saint-Germain per prendere informazioni sul portiere che lascia il Milan a parametro zero. Rientra tra le squadre interessate e fa sul serio, adesso dovrà fare una proposta ufficiale a Donnarumma. (SOS Fanta)

SITUAZIONE DONNARUMMA - Anche perché Gigio vuole risolvere e vuole farlo quanto prima, addirittura prima degli Europei e allora già nei prossimi giorni. Donnarumma sceglierebbe di giocarsi il posto con un portiere di fatto fresco di rinnovo? (ilBianconero)

Sono molto più cattivo, divento proprio un’altra persona» Gianluigi Donnarumma racconta il suo carattere e di come si trasforma quando scende in campo: le parole del portiere azzurro. Gianluigi Donnarumma si appresta a difendere i pali della Juventus a Euro2020: sui suoi canali social, Donnarumma svela le prime parole del suo contributo a “Sogno Azzurro”, miniserie dedicata all’Italia di Mancini. (Calcio News 24)