La Pupa e il Secchione 2024, un programma triste legato a triti stereotipi

La Pupa e il Secchione nel 2024, oltre ad apparire come uno show superato, intristisce per la scarsa cura produttiva. La recensione Nel 2024 La Pupa e il Secchione, come format, ha ancora ragione di esistere e di andare in onda? A questa domanda, la prima puntata della nuova edizione dello show sembra dare decisamente una risposta negativa. La stereotipizzazione dei ruoli appare come qualcosa di superato: le prove proposte nel corso della puntata, poi, non fanno che rendere macchiettistica la caratterizzazione dei concorrenti. (Tvblog)

Su altre testate

LEGNANO – Debutto alla “Pupa e il secchione” ieri sera, mercoledì 10 aprile, per l’influencer legnanese Noemi Bertani (nella foto). (malpensa24.it)

Un concorrente umbro, originario di Assisi, tra i protagonisti del reality comedy La Pupa e il Secchione, condotto da Enrico Papi. (TuttOggi)

Alessio Pino ha 28 anni è napoletano. E’ laureato al Conservatorio in chitarra classica. Chi è Alessio Pino de La Pupa e il Secchione 2024? Età, lavoro, Instagram (Tvblog)

OVADA – C’è anche l’Ovadese Alessandro Pestarino nel cast de “La pupa e il secchione”, il reality in onda su Italia 1 iniziato ieri sera, mercoledì 10 aprile, affidato alla conduzione di Enrico Papi. Società (OvadaOnline)

C'è anche un pizzico di Ovada nella nuova edizione de «La Pupa e il Secchione», lo show di Italia 1 condotto da Enrico Papi ripartito ieri sera, mercoledì 10 aprile. OVADA. (La Stampa)

Un pigiama party, una skin care con le amiche, una torta piena di panna e tante risate. La 38enne, conduttrice di Linea Verde, quindi, ne approfitta prima che nasca il piccolo, e festeggia con le sue migliore amiche, ribattezzate scherzosamente ‘damigiane’, e che le faranno anche da damigelle nel giorno del fatidico sì. (DireDonna)