Perché Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri sono stati segnalati dall'antiriciclaggio

Money.it SPORT

La segnalazione ha fatto scattare l’allarme sul conto di Cristiano Ronaldo e, insieme all’allenatore Massimiliano Allegri, è chiamato a rispondere delle attività sul proprio conto.

Massimiliano Allegri; secondo le segnalazioni, avrebbe ricevuto somme sospette provenienti da Malta, Slovenia e Montecarlo.

L’accusa a Cristiano Ronaldo: 220 mila euro per spese necessarie e quotidiane. Cristiano Ronaldo, subito dopo il suo allenatore, è stato messo sotto controllo per il prelievo di ingienti cifre

L’accusa a Massimiliano Allegri: scommesse illecite e ndrangheta. (Money.it)

Su altri giornali

I pagamenti di Allegri hanno tre origini diverse: Slovenia, Malta e Montecarlo. Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gigi Moncalvo, giornalista: “Il caso Allegri? (CalcioNapoli24)

Lo sport produce l’1,8% del PIL italiano e quindi deve diventare più responsabile, senza voler fare alcun riferimento esplicito” Il mondo dello sport deve cambiare. “Quello che posso affermare è che il mondo dello sport dovrebbe imparare a essere più etico e più professionale. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto Gigi Moncalvo. Il giornalista ha commentato la vicenda di Massimiliano Allegri e Crsitiano Ronaldo che sta facendo discutere. (CalcioNapoli1926.it)

Quello che posso affermare è che il mondo dello sport dovrebbe imparare a essere più etico e più professionale. Piero Sandulli, ex presidente della Corte d'Appello Federale, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha commentato il caso Allegri, tecnico della Juventus. (AreaNapoli.it)

Il ritorno di Massimiliano Allegri ha dato un'idea chiara delle volontà del presidente Andrea Agnelli: ricominciare a dominare in Italia e sognare l'Europa. I bianconeri vogliono tornare in una posizione di comando anche per quanto riguarda il calciomercato. (Juvenews.eu)

Una brutta situazione quella su cui indagano dalla Banca d’Italia, Ronaldo ha di fronte diversi rischi, ma che non c’entrano con il calcio La confessione dell’amico. Ultime Juventus, Ronaldo risponde dopo le accuse di riciclaggio: l’indagine. (Stop and Goal)