Sciopero nazionale Ikea 11 luglio: ecco perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
aciclico magazine ECONOMIA

Sabato 11 luglio 2015 i dipendenti delle sedi Ikea sparse per l’Italia aderiranno allo sciopero organizzato da Cgil, Cisl e Uil: lo sciopero nazionale dei dipendenti Ikea che si svolgerà in tutto il Paese coinvolgerà 21 punti vendita e oltre 6 mila dipendenti. Le cause dello sciopero sono da addursi alla […]... (aciclico magazine)

Su altre testate

Sabato 11 luglio infatti per la prima volta tutti i 6mila dipendenti dei ventuno punti vendita incroceranno le braccia per lo sciopero nazionale indetto il 6 luglio. Avevate in programma un sabato di shopping da Ikea? Non è detto che ci riusciate. (Romagna Mamma)

commenta. Redazione - Mar, 07/07/2015 - 07:00. (il Giornale)

I rappresentanti dei comitati: «Grande tradimento nei confronti di genitori, bambini e per il futuro della nostra città» (Umbria24)

Il 11 luglio i dipendenti italiani dell'Ikea aderiranno allo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali di Cgil, Cisl e Uil. (Baritalia News)

Domani incrociano le braccia gli informatici a rischio licenziamento (Corriere della Sera)

Passano i mesi e 76 lavoratori della società servizi della Provincia di Crotone continuano a non percepire alcun stipendio. (La Prima Pagina)