Bologna, con la A arrivano Pazzini e Cassano

Verbania News SPORT

Hanno fatto sognare i tifosi della Sampdoria, fermandosi ai preliminari di Champions League nella stagione 2010/11 contro il Werder Brema. Ora la coppia... Hanno fatto sognare i tifosi della Sampdoria, fermandosi ai preliminari di Champions League nella ... (Verbania News)

Ne parlano anche altre fonti

L’aritmetica non è al momento raggiunta ma la serie A è ad un passo per il Bologna che sta già pensando di ricomporre in Emilia la coppia Cassano-Pazzini, decisiva nella Sampdoria che centrò i preliminari di Champions nel 2010. (La Prima Pagina)

Secondo quanto rivelato da Gazzetta TV il Bologna in ottica della Serie A, ancora tutta da conquistare, starebbe pensando a un doppio colpo per riunendo sotto le due torri una coppia d'attaccanti che ha fatto la fortuna della Sampdoria nel biennio 2009-11. (TUTTO mercato WEB)

La punta rossonera non rinnoverà il proprio contratto in ... Non è una novità. (Il Calcio Magazine)

L'attaccante del Milan dovrebbe lasciare i rossoneri al termine della ... (Calciomercato.it)

In vista del probabile (i tifosi rossoblù scaramantici facciano pure tutti gli scongiuri del caso) in serie A, la proprietà made in Usa del Bologna ha in mente di rinforzare la rosa felsinea con acquisti di spessore. (Calcio News 24)

Nella passata stagione non era titolare visto che c'era Mario Balotelli, ma comunque dello spazio se lo era guadagnato nonostante in termini di gol non abbia ripagato la fiducia. (MilanLive.it)