Spending review: Giarda, su Province Senato spero piu' saggio di ...

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 23 lug - ''Ho cercato invano di far cambiare quella norma. E' contraria a tutto quello che ho sempre pensato in materia di finanza locale. Speriamo che il Senato sia piu' saggio del Governo''. E' la risposta che il ministro per i ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altre testate

E finalmente è arrivato il sole, e in riva alla Senna si sono visti ombrelloni aperti, bagni di sole in costume, persone sotto la doccia, come in uno..... (La Repubblica)

Il presidente dell'Upi, Giuseppe Castiglione: "La metà delle Province andrà in dissesto". La norma incriminata è quella che prevede un taglio di 500 milioni di euro per il 2012 e di 1 miliardo per il 2013. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Con le misure di riduzione dei costi previste dalla Spending Review "non siamo nelle condizioni di poter assicurare l'apertura dell'anno scolastico", avverte il presidente dell'Unione delle Province italiane, Giuseppe Castiglione: "metà delle province ... (Wall Street Italia)

(L'Unità)

La dichiarazione prima dell'incontro con il presidente dell'unione delle Province previsto per mercoledì (Corriere della Sera)

Con i tagli previsti dalla spending review "possiamo dire con grande certezza che è a serio rischio l'apertura del nuovo anno scolastico". (Giornale di Montesilvano)