Il sindaco Pd disertò la fiaccolata per Pamela Non il sit-in antifascista

il Giornale INTERNO

Nino MateriC'è qualcosa che non quadra nel comportamento del sindaco Pd di Macerata, Romano Carancini. Il quale è certo una persona perbene e un bravo amministratore. Che però ieri ha sbagliato. Non tanto partecipando a un corteo - «antirazzista», ma perché all'indomani della tragedia di Pamela… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oseghale in carcere Ascoli (L'HuffPost)

Macerata, nuovo corteo antifascista sotto la pioggia: la città è libera su LaPresse. (LaPresse)

VALORI - La direzione nazionale si è riunita ieri nella sala Castiglioni della biblioteca per testimoniare la solidarietà con il Comune contemporaneamente alla manifestazione guidata dal sindaco Carancini (Cronache Maceratesi)

Macerata, 18 febbraio 2018 - Maschere e balli sotto la pioggia : è andata così, per il carnevale-lampo di oggi pomeriggio ai giardini Diaz , che la Pro Loco di Piediripa ha voluto comunque mettere in scena, nonostante il maltempo e il freddo. (Il Resto del Carlino)

MACERATA - I consiglieri pentastellati: «Non sfileremo a fianco di chi ha portato avanti una politica che ha consentito un'immigrazione incontrollata, tollerato lo spaccio e l'illegalità nella nostra città» (Cronache Maceratesi)

La manifestazione è partita stamattina alle 9,30 da Piazza della Libertà (In Terris)