Ravezzani a Tmw Radio: "Donnarumma non vale 10 milioni a stagione"

Tutto Juve SPORT

Dico anche un'altra cosa: l'ingresso Champions vale come i rinnovi di Ibra e Donnarumma

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sulla "telenovela Donnarumma" in casa Milan: "L'unica cosa che può fare Donnarumma è risparmiare ai tifosi il balletto sul rinnovo.

Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10mln a stagione.

Non doveva affidarsi a uno come Raiola, che è la sala a luci rosse dei procuratori. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre a Donnarumma, la Juventus segue anche la situazione al Milan di Calhanoglu: le ultime sul turco del giornalista Longoni. Oltre a Donnarumma, la Juventus guarda ad un altro possibile parametro zero in casa Milan come Hakan Calhanoglu, che al pari del portiere non ha ancora rinnovato il contratto con i rossoneri. (Juventus News 24)

Leggi anche:. Milan, per Donnarumma solo rinnovo annuale? Già lo stesso Raiola aveva proposto un rinnovo annuale in tempi non sospetti (MilanLive.it)

Grande nodo da sciogliere in casa Milan, proprio il futuro del portiere classe 99', al momento tutt'altro che certo. Mino Raiola, procuratore di Gigio, chiede 10 milioni più bonus, mentre il Milan non intende alzare l'offerta di 7 milioni + 1 di bonus. (Liberoquotidiano.it)

Inoltre, la dirigenza vorrebbe anche chiudere i rapporti con Antonio Donnarumma, fratello maggiore di Gigio e attualmente il terzo estremo difensore della formazione allenata da Pioli. Stando a quanto riporta la Repubblica, il Milan avrebbe un accordo con Mirante, che arriverà in rossonero a parametro zero. (Calciopolis)

Un modo per guadagnare tempo e discutere al meglio un rapporto più duraturo in vista del 2022. Ecco perché potrebbe risultare decisiva la volontà del giocatore, che vorrebbe rimanere in rossonero e lo avrebbe confessato anche ad amici e compagni di squadra. (Sport Mediaset)

I bianconeri sono alla finestra e giocare quel match senza un chiarimento sul proprio futuro sarebbe come camminare sui carboni ardenti. (MilanNews24.com)