Paura nella scuola media, uomo armato nascosto nei bagni

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI - Si aggirava nei bagni della scuola media “Ada Negri” della Case Nuove un uomo la cui presenza era stata avvertita questa mattina dal personale dell'istituto. L'anziano, un 64enne è stato arrestato dalla volante della polizia dell'ufficio prevenzione ... (Diario Partenopeo)

Su altri media

È stato inaugurato lunedì 13 ottobre da Luca Toni il nuovo palazzo dello Sport di Finale Emilia, realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dal ministero per la Pubblica Istruzione, che verrà utilizzato anche come palestra dalle scuole primaria e secondaria del capoluogo. (Bologna 2000)

Un uomo di 64 anni è entrato armato in una scuola di Napoli. Secondo quanto conferma la polizia, non c'è nessun ferito e l'uomo è stato arrestato. (Tiscali)

Si tratta di un 64enne di Casal di Principe (Caserta), incensurato. L'uomo è entrato nella ... (CasertaWeb)

Una mattinata rocambolesca nella scuola Ada Negri di Napoli, vicino l'ospedale Loreto Mare, quando nell'istituto scolastico è entrato un uomo di 64 anni, armato di pistola. (ilgiornaleditalia)

Ed ecco subito pronta la scusa – scientificamente corretta – per lavativi. Un team di ricercatori del King’s College di Londra ha... (Oggi Scienza)

Il 46% degli intervistati – di cui circa un terzo apparteneva alla celebre categoria “ha delle potenzialità ma non si impegna” – è favorevole all’utilizzo di internet durante i compiti casa e il 40% ritiene... (Elettroradio Informazione)