Minturno / La parcheggiatrice abusiva sotto gli occhi di tutti

Minturnet INTERNO

MINTURNO – Tutti sanno ma nessuno interviene. Per la modica cifra di 5 euro puoi parcheggiare per l’intera giornata nel parcheggio di Marina di Minturno, a due passi da Monte d’Argento. Abusivo ovviamente e tutto in nero. E lì c’è sempre la solita signora, oggi 62enne, seduta sulla sedia di plastica, riparata... (Minturnet)

Ne parlano anche altri media

Non è andato giù il richiamo ai sindaci dal Giappone di Matteo Renzi, che ha incontrato la comunità italiana nella residenza dell'ambasciatore a Tokyo, antipasto della visita di due giorni in cui il Premier vedrà l'imperatore, il premier Shinzo Abe ... (Intelligonews)

MINTURNO – Come se non bastasse, in piena crisi amministrativa, è giunta anche la diffida del Prefetto di Latina, Pierluigi Fantoni, ad approvare il bilancio entro la fine del mese. (Minturnet)

Il punto di partenza di una nuova riflessione sul Sud Italia « deve essere il documento programmatico sul Mezzogiorno sottoscritto nel febbraio 2014 dai principali dirigenti del Partito Democratico del Sud e inviato al segretario nazionale Pd poco ... (Corriere del Mezzogiorno)

Nel pomeriggio dello scorso 20 febbraio, verso le ore 16.00, un equipaggio del reparto prevenzione crimine “Emilia Occidentale”, in servizio di controllo del territorio su via Emilia Est nel comune di Parma, intimava l’alt ad una autovettura SEAT Leon color blu con due individui a bordo. (Bologna 2000)

“Il punto di partenza della ... (Ilikepuglia)

P.B.e E.D.M. (ParmaToday)