Roma-Zorya, Mourinho: "Per noi è una finale. Smalling gioca"

Sky Sport SPORT

"Conosco meglio i miei giocatori, per questa ragione El Shaarawy ha giocato in quella posizione che prima io ritenevo impossibile per lui.

El Shaarawy ora ha avuto una grande evoluzione, gioca 90’ e contro il Genova ha chiuso benissimo in fase difensiva sventando l’ occasione degli avversarsi.

L'allenatore giallorosso: "Per noi è una finale, vogliamo avere il 'problema' di giocare in campionato e in coppa". (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia di Roma-Zorya il tecnico della Roma José Mourinho è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Abbiamo parlato di questo nel momento più dolce della stagione, nel momento di difficoltà la squadra deve stare insieme. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Mourinho: "Vina e Calafiori si sono allenati, decideremo sulle loro condizioni". vedi letture. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Vina e Calafiori e del modulo: "A me non piace giocare a cinque perché una cosa è un concetto di tre e un'altra è di cinque. (TUTTO mercato WEB)

UEFA Europa Conference League Roma-Zorya: probabili formazioni e statistiche 6 ORE FA. Su Abraham. "Sono contento di lui. Lavora tanto per la squadra e aiuta tanto nel creare gioco e per me non è un problema (Eurosport.it)

La dinamica di un modello può cambiare, in emergenza abbiamo giocato a tre e lo vedo bene La verità è che lo abbiamo fatto e i giocatori hanno fatto uno sforzo per potersi adattare». (Leggo.it)

È una partita importante, sarà dura per noi giocare tanti mesi campionato e Conference, ma non è un problema. La dinamica di un modello può cambiare, in emergenza abbiamo giocato a tre e lo vedo bene (Il Messaggero)

Voglio che Zaniolo giochi per la squadra, individualmente non mi aspetto nulla da lui” A poche ore dal match decisivo per il passaggio del turno di Conference League, José Mourinho presenta la sfida in conferenza stampa e sorprende i tifosi della Roma. (CalcioToday.it)