Quanto vale il Decoder spedito gratuitamente da poste italiane?

InvestireOggi.it ECONOMIA

La modifica inserita in Legge di Bilancio 2022 riguarda il bonus tv da 30 euro per l’acquisto di un decoder.

Con la Legge di Bilancio 2022, sono state apportate alcune modifiche importanti ai cosiddetti bonus tv e bonus rottamazione tv.

Come già detto, si tratta di una modifica al cosiddetto bonus tv

Il decoder sarà spedito di direttamente a casa propria da poste italiane.

Novità per i pensionati il decoder arriva direttamente a casa. (InvestireOggi.it)

Su altri media

Completano il quadro dei bonus senza ISEE, la carta del docente e l’ecobonus auto Dunque, anche per le spese 2022 spettano i seguenti bonus senza ISEE:. ristrutturazione. ecobonus ordinario. sismabonus ordinario. (InvestireOggi.it)

Con un ISEE fino a 25 mila euro è possibile richiedere vari bonus e agevolazioni. Mutui agevolati per chi ha ISEE fino a 25 mila euro. I giovani con ISEE fino a 25 mila euro possono ottenere agevolazioni sul mutuo stipulato per l’acquisto della prima casa entro giugno 2022 (ContoCorrenteOnline.it)

In ogni caso, l’importo mensile non può essere inferiore a 250 euro e non può superare gli 800 euro. Tra le varie misure contenute nella legge di Bilancio è presente anche un bonus partita Iva per il 2022: tutto quello che c’è da sapere. (Vesuvius.it)

L’INPS è pronto ad erogare contributi fino a 3.900 euro per i lavoratori anche part time o con contratto a tempo determinato. Portale Agevolazioni 2022 è il nome da non dimenticare se si vuole approfittare dei contributi che l’INPS ha attivato nell’anno in corso. (ContoCorrenteOnline.it)

La misura, come detto, è dedicata ai titolari di Partita IVA iscritti alla Gestione Separata che rispettino determinati requisiti. Prevede la concessione di un contributo economico che varia tra un minimo di 250 e un massimo di 800 euro mensili. (Proiezioni di Borsa)

Anche l’importo di questo contributo varia in base all’Isee ma può essere richiesto senza la certificazione: si entrerà in questo caso nella fascia di contributo più bassa, fino a un massimo di 1.500 euro (al mese 136,37). (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr