Certificato di Proprietà digitale: tutte le informazioni e il videotutorial

Dal 5 ottobre 2015 il Certificato di Proprietà dei veicoli a motore diventa digitale. La notizia che interessa oltre 40 milioni di italiani possessori di automobili, motocicli, furgoni, camion e veicoli in generale è stata ufficializzata oggi dall ... (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un sistema che eliminerà i rischi di furti, smarrimenti, deterioramenti e soprattutto falsificazioni. Dal 5 ottobre il certificato di proprietà sarà rilasciato dal Pra esclusivamente in formato digitale. (La Stampa)

Dal 5 ottobre 2015 il Certificato di Proprietà dei veicoli a motore diventa digitale. (Secolo Trentino)

Dal 5 ottobre 2015 il Certificato di Proprietà dei veicoli a motore diventa digitale. (Sudnews)

Un passo avanti verso la semplificazione, che evita anche ... Chiunque acquisterà un'automobile nuova o usata non riceverà più il certificato cartaceo, ma la sua versione digitale. (Radio 24)

Redazione (ACF ... Un bel risparmio di tempo e di carta per gli automobilisti italiani, ma anche una garanzia in più contro le frodi. (DiariodelWeb.it)

Dal 5 ottobre diventerà elettronico il certificato di proprietàdei veicoli e il Pra, il pubblico registro ... Dopo 23 anni di onorata carriera cede il passo al formato digitale. (Il Messaggero)