Come avremmo fatto senza Indiana Jones (e Harrison Ford)?

Nel 2017, Harrison Ford era impegnato – costretto – a fare la cosa che odia di più al mondo: parlare con i suoi fan. Gli obblighi contrattuali lo avevano portato al San Diego ComiCon per partecipare al panel dedicato a Blade Runner 2049 assieme al resto del cast e al regista Denis Villeneuve. Nel mezzo del panel un fan si alza e annuncia di voler fare una domanda a Ford: «Hai intenzione di essere nei reboot e nei sequel di tutti i franchise di cui sei stato protagonista?», chiede. (Rivista Studio)

Ne parlano anche altri media

Pubblicità (Cinefilos.it)

Grandi sorprese dall’anteprima mondiale di Indiana Jones e il quadrante del destino, ultimo film della saga con Harrison Ford protagonista nei panni dell’archeologo più famoso al mondo, al Festival di Cannes 2023. (Best Movie)

L'attore, che ha ricevuto anche un premio per la sua carriera, ha scherzato con i giornalisti sulla sua prestanza fisica, sebbene abbia 80 anni. (Fanpage.it)

Harrison Ford ritira la Palma d'oro alla carriera al Festival di Cannes 2023 e poi si commuove per l'ovazione ricevuta per Indiana Jones e il Quadrante del Destino. (Movieplayer)

Tra le tante star che stanno illuminando il Festival di Cannes, molto atteso è stato Harrison Ford. Un attore che non ha bisogno di presentazioni, la cui carriera è stata un susseguirsi di successi e personaggi leggendari come - tra gli altri - Ian Solo in Guerre Stellari e Indiana Jones nell'omonima saga. (R101)

Un siparietto durato pochi istanti, che però ha svelato il Il tutto a causa del posto a sedere in sala. (Io Donna)