Sangue al Gay Pride di Gerusalemme: sei persone accoltellate da un ebreo ultraortodosso, arrestato

NapoliTime ESTERI

A dieci anni di distanza l’aggressore ritorna a colpire. Un attacco che torna a ferire i diritti gay in Medio Oriente Sangue al Gay Pride di Gerusalemme. Sei persone, tra cui un agente della polizia, sono state accoltellate durante la manifestazione. Tra i feriti due, colpiti al petto, si trovano in... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un ebreo ultraortodosso ha aggredito alcuni partecipanti con un coltello. (LaPresse/Reuters) - E' di almeno sei persone il bilancio dei feriti di un'aggressione avvenuta al Gay pride a Gerusalemme. (LaPresse)

(LaPresse/Reuters) - E' di almeno sei persone il bilancio dei feriti di un'aggressione avvenuta al Gay pride a Gerusalemme. Gerusalemme, 30 lug. (LaPresse)

C’è chi non gradisce la presa di posizione del capo dello stato israeliano Rivlin: moltissime le critiche sui social. (Corriere della Sera)

Ishay Schlissel, ebreo ortodosso, ha accoltellato 6 partecipanti alla marcia. Lo aveva già fatto nel 2005 e aveva appena scontato la condanna. (Panorama)

L'attacco è avvenuto nella via Keren ha-Yesod, non lontano dalla residenza ufficiale di Netanyahu. Sulla stampa ortodossa la manifestazione era stata ... (ObiettivoNews)

E' una delle manifestazioni più allegre e colorate, ma anche una delle più tranquille e gioiose, portatrici di valori sani, condivisibili o meno certo, quali la libertà di espressione, e quindi di unione, a prescindere dal proprio sesso e dal proprio ... (Veb)