YouTube sarà come Mediaset e Sky, ultimi mesi tutto gratis

Per YouTube è arrivata la necessità di monetizzare e evidentemente la pubblicità presente nei video o a bordo video non basta più. Sono anni che si parla dell’arrivo di un YouTube a pagamento ma adesso sembra davvero essere arrivati al momento dei fatti. Parola d’ordine: incrementare i profitti. Come?... (aciclico magazine)

Su altri giornali

Manca ancora l'ufficialità, ma sembra proprio che anche Youtube, la più grande piattaforma di video al mondo lanci a breve, entro la fine del 2015, due nuovi servizi a pagamento: il primo riguarda una soluzione per la musica mentre il secondo il ... (Mediterranews)

Youtube lancia la sfida a Spotify e Netflix con due servizi premium a pagamento. In pratica, si tratterebbe dell'estensione della formula già applicata a YouTube Music Key (servizio per lo streaming musicale a pagamento lanciato a novembre scorso ... (Voce Nuova Tv)

Ossia, il servizio ‘mi sento curioso’ o anche ‘curiosità’. Una sorta di gioco... (tecnoandroid)

inShare. Su YouTube presto arriveranno nuovi servizi a pagamento: si tratta di una serie di contenuti premium, dove ... (BeFan)

Le voci si ... Dopo aver lanciato i primi servizi, adesso Youtube immagina di implementare ulteriori servizi a pagamento riservati ai suoi utenti. (Centro Meteo Italiano)

Youtube pronta sempre più a combattere il colosso online Netflix, la grande piattaforma di condivisione video in streaming, proporrà infatti anche alcuni servizi premium. (RP News)