Sanità: in Emilia Romagna 900 persone in più tra nuove assunzioni e stabilizzazioni

Telesanterno SALUTE

Forze fresche per la sanita” emiliano-romagnola. La Regione ha siglato oggi insieme a Cgil, Cisl e Uil un accordo per il reclutamento di un plotone di 900 persone: 500 sono assunzioni ex novo, 402 sono stabilizzazioni. La copertura del turnover sale ... (Telesanterno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La decisione della Procura di Modena di indagare i quattro dirigenti della Ges.Car (gruppo Cremonini) e del Pm, che ha chiesto il processo – si legge in una nota della Cgil emiliano romagnola –  sono i primi atti che confermano quanto denunciato dalla Cgil Emilia Romagna, unitamente alle categorie regionali... (Bologna 2000)

Nel pomeriggio di oggi, il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e l’assessore regionale alle Politiche per la salute, Sergio Venturi, con la direttrice generale dell’assessorato, Licia Petrapulacos, hanno incontrato le organizzazioni sindacali rappresentative della dirigenza medica, veterinaria e... (Bologna 2000)

La Fp Cgil, a seguito delle segnalazioni dei dipendenti del Presidio Ospedaliero di Ariano, denuncia la chiusura di 39 posti parcheggio riservati al 2° Piano e dello spazio riservato ai mezzi di soccorso nelle adiacenze della Guardia Medica. (Città di Ariano . IT)

Cinquantaquattro le vetture moderne, con 4 di esse in classe R5 dove il pilota Power Car... (Bologna 2000)

firma accordo sanità e-r Accordo tra Emilia-Romagna e Cgil, Cisl e Uil sulle politiche di innovazione e qualificazione del servizio sanitario: l'intesa prevede assunzioni e stabilizzazioni per oltre mille persone e l'istituzione di un fondo per le cure ... (Telestense)

MODENA. medici · assunzioni · ausl modena. (Gazzetta di Modena)