Fallout: un indizio nella serie TV ci dà appuntamento a novembre

La serie TV di Fallout nasconde un indizio che potrebbe riguardare il futuro del franchise. Durante lo show trasmesso da Amazon, infatti, a un certo punto Cooper Howard (Walton Goggins) si trova a registrare una pubblicità della Vault-Tec durante la quale compare un numero telefonico. Come segnalato sulle colonne di Eurogamer, chiamando quel numero si sente un uomo che urla e piange mentre viene torturato per qualche secondo, prima che cada la linea. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre fonti

Il successo della 1° stagione della serie TV, uscita pochi giorni fa sulla piattaforma di streaming video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e già diventata cult, ha fatto sì che gli spettatori stiano desiderando con tutte le proprie stelle cadenti un 2° atto. (Sky Tg24 )

Se ancora non l’avessi iniziata, sappi che è inclusa ovviamente con il tuo abbonamento Amazon Prime senza costi aggiuntivi. Questa serie TV è tratta dall’omonima serie di videogiochi di stampo post-apocalittico e sta conquistando critica e pubblico. (Telefonino.net)

Si tratta del Deserto del Namib, nella Namibia del sud. (Multiplayer.it)

Si tratta di Fallout. Cosa aspetti? Guardala gratis attivando la tua prova gratuita al servizio. (Punto Informatico)

"Prima di tutto è stato merito di Jonathan Nolan. Era una persona che rispettavo e con cui volevo lavorare da molto, molto tempo, a partire da 'Memento'. Goggins è stato immediatamente attratto dal progetto per l'opportunità di lavorare con il suo team creativo. (Movieplayer)

L'idea ebbe un successo incredibile, trasformando Fallout in una serie di videogiochi di successo, convincendo persino Amazon Prime Video a realizzarne una serie televisiva. (Tom's Hardware Italia)