Alluvione di Casamicciola, la Procura libera le salme per i funerali

Ottopagine INTERNO

Alluvione di Casamicciola, la Procura libera le salme per i funerali La decisione dei pm partenopei: ipotesi esequie di Stato, ma l'ultima parola spetta alle famiglie La Procura di Napoli ha liberato le salme delle 11 vittime accertate dell'alluvione di Casamicciola. Ultimati gli accertamenti, gli inquirenti hanno deciso di restituire i corpi ai familiari. Sarà dunque possibile celebrare i funerali, anche se non c'è ancora una data stabilita. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

La rabbia dei parenti: “No a politici e passerelle! Ci stanno uccidendo ancora”.E’ un NO chiaro ad ogni forma di rappresentanza istituzionale. Ognuno commemorerà in forma privata le vittime. (Positanonews)

E’emergenza smaltimento fanghi alluvionali. I siti di stoccaggio temporanei sono già pieni. La compagine politica dell’ex sindaco Luigi Mennella chiede un urgente intervento per sanare il paese, riapriamo tempo e soldi pubblici (Positanonews)

A cura di Pierluigi Frattasi Si continua a scavare a Ischia per ritrovate l'ultima dispersa, Maria Teresa Arcamone, di 31 anni, a 10 giorni dalla tragedia della frana di fango e detriti che ha devastato Casamicciola (Fanpage.it)

Funerali in forma privata, e ogni famiglia dara` l'addio ai propri cari in un momento diverso. E' la scelta dei familiari delle vittime della frana di Casamicciola: il primo rito funebre a essere celebrato, domani, a Lacco Ameno, sara` quello di Eleonora Sirabella e Salvatore Impagliazzo. (Ottopagine)

Non ci saranno funerali di Stato per le vittime di Casamicciola Le famiglie delle vittime della strage di Casamicciola sembrano d’accordo sul non svolgere i funerali di Stato, dando l’ultimo saluto in maniera privata. (Yahoo Notizie)

Sabrina lascia un vuoto incolmabile in quanti la conoscevano Tutta la comunità verolana si è stretta in queste ore ai genitori e alle sorelle di Sabrina. (Frosinone News)