Covid: in Campania somministrati 4 milioni di vaccini

NapoliToday INTERNO

Per questo motivo, è importante che quante più persone possibili si prenotino"

L'appello di De Luca per Napoli. A Napoli mancano 300mila cittadini per somministrare la prima dose ad almeno il 70 per cento della popolazione, così da raggiungere il risultato e poter dichiarare il capoluogo campano Covid free.

L'Unità di Crisi regionale ha diffuso i dati aggiornati delle vaccinazioni alle ore 17.00 di oggi, quando, in Campania, è stata superata la soglia dei 4 milioni di somministrazioni. (NapoliToday)

Ne parlano anche altri giornali

Di questi 1.122.780 hanno ricevuto anche la seconda dose. In Campania sono stati vaccinati con la prima dose 2.953.176 cittadini. (ilmattino.it)

Asintomatici: 129 (*). . (La Repubblica)

I dati dell'Unità di crisi regionale sulla campagna vaccinale in corso. Va avanti la campagna vaccinale contro il Coronavirus in Campania. Sono stati infatti nelle ultime 24 ore più di 70mila le somministrazioni effettuate nei vari hub regionali, tra prime e seconde dosi. (NapoliToday)

Il tasso di contagio è pari al 2,05% in rapporto ai 9.097 tamponi molecolari processati. Le vittime registrate nelle ultime 24 ore sono otto, di cui cinque decedute negli ultimi due giorni e tre in precedenza, ma registrati ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I guariti sono 585 per un totale di 354. Sono 187 i nuovi positivi al Covid in Campania, in calo rispetto ai 199 di ieri. (Corriere del Mezzogiorno)

Nel corso delle ultime 24 ore sono 187 i nuovi positivi, di cui 58 con sintomi. I guariti di giornata sono 585 mentre ci sono altri 8 decessi (5 nelle ultime 48 ore e 3 in precedenza ma registrati ieri). (CasertaNews)