Stop rimborso dei biglietti ferroviari inutilizzati dagli studenti universitari

Aosta Oggi ECONOMIA

Le nuove disposizioni di Trenitalia sono state recepite dalla Regione (Aosta Oggi)

La notizia riportata su altri media

Redazione 26 agosto 2015 ... I risultati di un'indagine condotta da Skuola.net su 2mila studenti. (PadovaOggi)

Milano e Roma le città più care, seguite da Firenze, Siena e Bologna. La vita da fuori sede è invece più leggera a Trieste e Salerno, dove per un monolocale servono circa 200 euro. (Skuola.net)

Nelle città più care, infatti, si arriva a sborsare mediamente più di 600€ mensili per un monolocale, mentre sono pochi i centri dove basta pagare meno di 300€. (Leggo.it)

L’Assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti informa che non sarà più possibile rimborsare agli studenti universitari valdostani i biglietti ferroviari per Torino e Milano – acquistati con le previste agevolazioni tariffarie – che non verranno utilizzati entro l’anno di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Skuola.net ha elaborato i dati del Censis per ricavare la classifica delle città più care per gli studenti fuori sede. In prima posizione si piazzano Milano e Roma, ma guadagnano ... (Il Cittadino on line)

La vita per un fuori sede oltre ad essere uno scoglio sociale molto importante è anche un duro colpo per il portafoglio soprattuto se lo si è in città come Milano, Roma, Firenze, Siena e Bologna lo fa sapere Skuola. (FirenzeToday)