Vi siete persi l'Antologia di Fallout in offerta su Amazon? Ecco perché non dovete: tutti e 7 i giochi, una mini-nuke e le carte S.P.E.C.I.A.L.

Fallout sta mietendo consensi su Amazon Prime Video, sul quale ha debuttato da qualche giorno ed è stato accolto con grande entusiasmo da appassionati e non. Ovviamente, si tratta della trasposizione live-action di una delle serie di videogiochi più famose di sempre, che immerge i giocatori in una realtà post-apocalittica dopo l'esplosione di un conflitto nucleare. Per festeggiare al meglio la visione, potreste valutare l'acquisto della ANTOLOGIA DI FALLOUT S.P. (gaming.hwupgrade.it)

Ne parlano anche altre fonti

È ufficiale: la commedia d’azione fantascientifica Fallout tornerà per una seconda stagione. Come riportato da THR, Prime Video ha rinnovato la serie basata sul popolare franchise di giochi di Bethesda Softworks e adattata dagli showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner e prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy. (Cinefilos.it)

Gli altri sono Fallout 76, Fallout: New Vegas e Fallout 3, rispettivamente all'ottavo, nono e decimo posto. (Multiplayer.it)

Gli adattamenti televisivi e cinematografici dei videogiochi sono sempre delle operazioni pericolose ma, stando alle parole di Tim Cain, uno dei creatori della saga videoludica di Bethesda, la serie TV di Fallout di Prime Video è riuscita a centrare perfettamente il punto. (Spaziogames.it)

L'apprezzamento nei confronti di questo progetto, ambizioso fin dalla sua origine data la complessità del videogame d'origine ma anche la passione che molti hanno nei suoi confronti, è stata pressoché unanime, con tante recensioni che hanno apprezzato la fedeltà ma anche la fantasia con cui la sceneggiatura ha trasportato sullo schermo un universo videoludico estremamente preciso e peculiare. (WIRED Italia)

Fallout è stato al centro di una lunga intervista di IGN a Todd Howard e al regista Jonathan Nolan, dalla quale sono emerse diverse informazioni interessanti sulla serie TV di Amazon Prime Video ma anche sul fronte dei videogiochi, tra i quali la conferma che lo show è effettivamente canonico e una precisazione da parte di Howard che ha di fatto smentito un'incongruenza che sembrava emergere con Fallout: New Vegas. (Multiplayer.it)

Già dato il via libera per una seconda stagione. (DDay.it)