Una Tesla con AutoPilot investe un robot al CES 2019: incidente o pubblicità? Il video

Everyeye Auto ECONOMIA

Un robot è stato investito da un'auto con guida semi-autonoma a Las Vegas. Non è la scena di un nuovo film di fantascienza di stampo hollywoodiano ma una storia accaduta realmente durante il CES 2019 , con protagonisti un Promobot e una Tesla Model S . Effettivamente, un quadro simile poteva… (Everyeye Auto)

Su altri media

La durata di volo dei droni commerciali potrebbe aumentare sensibilmente: un'azienda americnaa chiamata Global Energy Transmission ha sviluppato una tecnologia che permette ai droni di rimanere in aria senza limiti, ricaricandone le batterie sfruttando le onde elettromagnetiche. (Everyeye Tech)

Anche se dotate dell'Hardware 3, le auto elettriche di Tesla non potranno utilizzare il Full Self Driving per la guida autonoma. (Autoblog)

Armando Varricchio si è fermato a parlare anche con un gruppo della #techmission2019 organizzata da Confindustria Lombardia in collaborazione con il Consolato statunitense a Milano (Varesenews)

Il dispositivo in questione era un vibratore progettato dalla startup Lora DiCarlo . E' stato ritirato il premio Innovation Award assegnato al CES 2019 ad un dispositivo progettato da donne e considerato troppo osè. (Everyeye Tech)

E lo ha pure bandito dai padiglioni dell'esposizione, secondo la Ceo della compagnia che lo ha realizzato è «un evidente segno di sessismo» (tio.ch)

Ecco com’è andata. (AF Digitale)