Sic Supermoto Day 2013: una parata in ricordo di Marco e Doriano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motociclismo.it SPORT

La Federazione ha deciso di cancellare ogni attività sportiva nell'ambito della manifestazione in ricordo di Simoncelli. Che si è conclusa con l'applauso del publico commosso (e comunque numeroso) durante il giro di pista dei piloti in omaggio a Romboni e ... (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Doriano Romboni è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale Santa Maria goretti di Latina: secondo quanto riporta l'Ansa il pilota, vittima di un incidente durante le prove del SicDay, è arrivato riportando un edema cerebrale e diverse fratture. (Corriere dello Sport.it)

Alla fine dopo un lungo tira e molla, ci ha pensato la Federazione Motociclistica Italiana a a prendere la decisione di annullare il Suc Supermoto Day di Latina dopo la morte di Doriano Romboni nelle prove di qualificazione di ieri. (OmniCorse.it)

Melandri: "Sei un grande". Biaggi: "D'accordo con Paolo Simoncelli domani saremo in pista". (La Gazzetta dello Sport)

Moto, Romboni: in pista un minuto di silenzio. LATINA - «Quello che è ... (Tuttosport)

I piloti oggi hanno sfilato in pista per ... (InSella.it)

LATINA – Nel giorno in cui andava ricordato il Sic,con il supermotoday, ieri nel circuito di Latina, è tristemente scomparso il pilota quarantaquattrenne Romboni, e alla fine un giorno di commemorazione,è diventato un giorno da ricordare per lo sport ... (Soverato News)