Le ragioni del mio Sì convinto il 4 dicembre

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sento ancora troppi amici affermare di non capire la riforma costituzionale che voteremo il 4 dicembre. Intanto troppe informazioni errate girano sul web, si sedimentano e necessitano risposte. Ci tengo pertanto a riassumere il mio punto di vista. Voto ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Grillo ha detto di non votare col ... «Si vota sul quesito, non sullo spread. (Il Messaggero)

“Non si può rischiare il salto nel vuoto. “Se vince il Sì saremo il Paese più forte, l'Italia avrà grandi responsabilità in Europa ... (Oltre Free Press)

Roma, 29 nov. (askanews) - Matteo Renzi "non ha bisogno di consigli" perché sta facendo "tutto il possibile": al Referendum del 4 dicembre "tocca agli italiani decidere, ma Renzi in questa situazione è l'agente del cambiamento". (askanews)

"Di certo, potremo collaborare alla nuova legge elettorale, anzi riteniamo necessario e doveroso che sia una legge condivisa, ma non parteciperemo a nessun governo di scopo con il Partito democratico". (Rosa Rossa)

Molti si stanno chiedendo cosa potrà accadere dal 5 dicembre in poi, in base ai diversi esiti ... (Intelligonews)

"Renzi vuole abolire tutto quello che l'Italia aveva promesso come ... Così il premier Matteo Renzi a Torino per un'iniziativa pubblica a sostegno del si al referendum del 4 dicembre. (Live Palermo)