Uomini e Donne, colpo di scena: “Cosa sta succedendo tra Beatriz e Michele Longo” dopo il no di Brando

Colpo di scena a Uomini e Donne, i fan notano un avvicinamento tra Beatriz e Michele Longo. La reazione della D’Orsi dopo il no di Brando. Dopo varie esitazioni e incertezze Brando ha scelto: la sua preferita è Raffaella. L’ex tronista, sottopressione da settimane, ha rivelato di aver scelto con il cuore, ma non ha convinto tutti. Secondo alcuni il giovane avrebbe optato per il si sicuro, e anche se il suo interesse verso Beatriz era reale l’atteggiamento della corteggiatrice l’avrebbe distolto dalla scelta. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finalmente si è concluso il lungo percorso del giovane tronista Brando all’interno del programma “Uomini e Donne”. Il dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi, dà la possibilità ai giovani e persone più adulte di mettersi in gioco per trovare l’amore. (ilCiriaco.it)

Dopo aver ripercorso le ultime esterne con entrambe, Brando ha scelto di partire da Beatriz: "È stato un percorso lungo, a tratti faticoso ma allo stesso tempo bello, istintivo - ha dichiarato il tronista - sei la prima tra tutte le ragazze che tra tutte avevo notato, la prima che ho portato in esterna... (Today.it)

Ieri, martedì 26 marzo, è stata trasmessa la puntata in cui Brando ha fatto la sua scelta. Già da diverse settimane, i rumors avevano anticipato il fatto che il ragazzo sarebbe uscito dallo studio del dating show di Canale 5 insieme a Raffaella Scuotto piuttosto che con Beatriz D’Orsi. (Gallura Informazione)

Sta circolando in rete un video intimo di Brando e Raffaella dopo la scelta: sul web non è di certo mancata la polemica. (Abruzzo Cityrumors)