Assange, il governo inglese dà il via libera all'estradizione negli Usa

la Repubblica ESTERI

LONDRA – L’estradizione negli Stati Uniti è più vicina per Julian Assange . Il ministro degli Interni britannico Sajid Javi d ha reso noto stamane di avere firmato la richiesta di estradizione nei confronti del fondatore di Wikileaks presentata dal dipartimento della Giustizia americano, che lo ha… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La decisione finale spetta però a un tribunale, ha ricordato il ministro dell'Interno britannico (Ticinonline)

 Il ministro dell’Interno britannico, Sajid Javid, ha rivelato di aver firmato una richiesta di estradizione per Julian Assange avanzata dagli Stati Unit... (Virgilio Notizie)

Il ministro dell'Interno britannico ha rivelato di aver firmato una richiesta di estradizione per Julian Assange avanzata dagli Stati Uniti(Icona News)

Il ministro dell'Interno britannico, Sajid Javid, ha rivelato di aver firmato una richiesta di estradizione per Assange... (Il Valore Italiano)

Londra Assange, udienze su estradizione nel febbraio 2020 Il fondatore di Wikileaks ironizza: "Mi gioco 175 anni di vita" Assange: il ministro dell'Interno britannico ha firmato l'estradizione Wikileaks, bocciata in Svezia… (Rai News)

L'ha deciso oggi la giudice Emma Arbuthnot, inaugurando il processo alla Westminster Magistrates… (Agenzia ANSA)