Calciomercato Juve, sfida a Lazio e Napoli per il gioiellino: le cifre!

SpazioJ SPORT

Questa infatti potrebbe essere l’ultima stagione in bianconero per Juan Cuadrado e Alex Sandro.

La Juventus per il prossimo futuro sarà chiamata ad effettuare una piccola rivoluzione sugli esterni difensivi.

Sulla corsia sinistra invece potrebbe essere stato individuato come giusto profilo quello di Fabiano Parisi dell’Empoli.

Sei qui: Home » News » Calciomercato Juve, sfida a Lazio e Napoli per il gioiellino: le cifre!

Fabiano Parisi Empoli. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Jakub Kiwior, difensore polacco dello Spezia, potrebbe essere uno dei nomi chiacchierati dei prossimi mesi o comunque delle prossime sessioni di mercato già a partire da quella di gennaio. Il Corriere dello Sport infatti titola così questa mattina: "Su Kiwior si informano Milan e Napoli". (Milan News)

Difensore centrale che all’occorrenza può fare il mediano, è un giocatore dotato di buona tecnica, soprattutto con il suo mancino. La Juventus vorrebbe prendere il giocatore già a gennaio, ma lo Spezia non vuole cederlo dato che l’obiettivo è la salvezza (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito su Jakub Kiwior dello Spezia, oggi in campo con la sua Polonia contro l'Arabia Saudita, c'è l'interesse di Milan e Juventus. Ma non è l'unico club. (CalcioNapoli24)

Sono cinque gli azzurri impegnati nella massima competizione calcistica e tra questi c’è anche Hirving Lozano che tra pochi minuti sarà titolare nella sfida tra Messico e Argentina. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La concorrenza è forte, il Napoli dovrà quindi giocare d’anticipo se vuole portare all’ombra del Vesuvio i due gioiellini italiani Home » News Calcio Napoli » Calciomercato Napoli, c’è concorrenza in Serie A per due obiettivi azzurri: i nomi. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Maldini e Massara si sarebbero però mossi prima di tutti: nello specifico, dialoghi aperti già durante le trattative che hanno poi portato sia Caldara che Maldini allo Spezia. Sul giovane talento polacco, titolare in Qatar con la propria nazionale, ci sarebbero altri due club di Serie A: Napoli e Juventus. (Spazio Milan)