Petrolio in calo dopo aver superato ieri i 112 $ al barile

La Stampa ECONOMIA

I venti di guerra che soffiano sulla Siria stanno infiammando il mercato petrolifero. Il greggio ieri ha superato la soglia dei 112 dollari al barile, il livello più alto dal giugno del 2011. Il Wti ha poi rintracciato, scendendo sotto i 109 dollari e allontanandosi così dai ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

- Il prezzo del petrolio inverte la rotta e sui mercati asiatici scende sotto i 110 dollari al barile. (AGI) - Singapore, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La riduzione è stata introdotta dal governo nel cosiddetto “Decreto del Fare” ed i Comuni di Borgo... E anche a Borgo San Lorenzo, Marradi e Palazzuolo sul Senio lo sconto si estende e applica ai foglietti rosa. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

I prezzi del petrolio continuano a crescere a causa dello scenario di forte incertezza in Medio oriente. (Finanza.com Magazine)

Le tensioni geopolitiche fanno schizzare verso alto le quotazioni dei futures sul ... "Sono fiducioso sul fatto che i leader politici tenteranno di assicurare la stabilità politica, che è importante per la stabilità economica e per la ripresa". (Wall Street Italia)

28 Agosto 2013. Secondo l'Opec nel 2013-2014 la richiesta di oro nero aumenterà leggermente. (Energia24.com)

I mercati danno per scontato un attacco militare di Usa e Gran Bretagna a Damasco come ... Un progresso alimentato dalle tensioni geopolitiche legate al caso della Siria. (Agenzia di Stampa Asca)