Il Papa all’Angelus: ascoltate Gesù e condividete la sua Parola. Portate sempre il Vangelo con voi

La Perfetta Letizia ESTERI

Ricordando che oggi il Vangelo ci presenta l’evento della trasfigurazione di Gesù sul monte Tabor, Papa Francesco all’Angelus ha esortato a proseguire con fede e generosità l’itinerario della Quaresima ad ascoltare e a seguire la Parola di Gesù. Ascoltare Cristo imparando, un po’ di più, a “salire” con la... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

Perdonare per trovare misericordia: questo è il cammino che porta la pace nei nostri cuori e nel mondo: è quanto, in sintesi, ha detto Papa Francesco nell'omelia di stamane durante la Messa presieduta a Santa Marta. (La Perfetta Letizia)

Lo ha detto Papa Francesco dopo la preghiera dell'Angelus in piazza San Pietro. Ascoltare la parola di Gesù e ... (LaPresse)

(Adnkronos) - Il Papa si è intrattenuto a lungo con i parrocchiani della frazione Setteville di Guidonia, prima di incontrare i vari gruppi di fedeli: per primi i malati, poi i disabili, quindi i bambini e i giovani. (Tiscali)

(Adnkronos) - Come ha già invitato a fare durante la recita dell'Angelus, questa mattina in piazza San Pietro, il Papa esorta anche nella chiesa di Guidonia a "leggere quotidianamente un brano del Vangelo, che nutre la nostra anima e la nostra fede. (Tiscali)

Successivamente i due balordi avendo fretta di... I due erano saliti sul bus della linea 158 e sono arrivati sino al capolinea. (Vesuviolive.it)

Stop dal Vaticano al meet and greet con star, regista e produttore dell'attesissimo kolossal Noah (Play4movie)