Spagna, Morata: “il sogno è finito”

Calcio In Pillole SPORT

Ci dispiace soprattutto per i milioni di tifosi che ci hanno sostenuto, sia in Qatar che in Spagna.

Ventiquattro ore dopo ha deciso di pubblicare un post su Instagram per chiedere scusa ai tifosi spagnoli

Alvaro Morata, dopo la sconfitta ai rigori contro il Marocco, saluta il mondiale sui social: «Il sogno è giunto al termine.

Anche contro il Marocco è entrato a partita in corso ma non è riuscito a lasciare il segno. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

L'entourage del centrocampista della Fiorentina avrebbe incontrato i Reds, interessati ad acquistarlo. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista marocchino della Fiorentina sta conquistando tutti al Mondiale: tante big hanno preso informazioni Tutti pazzi per Sofyan Amrabat: il centrocampista della Fiorentina sta disputando un Mondiale da assoluto protagonista con il suo Marocco, e diverse big europee hanno preso informazioni su di lui. (fcinter1908)

Fin dall'esordio Amrabat ha fatto un Mondiale straordinario, non solo dal punto di vista delle prestazioni. Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Inter e ora commentatore Rai, ha parlato questa mattina ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Social Club" per commentare il grande Mondiale di Sofyan Amrabat: "Ho avuto la fortuna di seguire il Marocco in tutto il Mondiale. (Firenze Viola)

Come si può notare dalla foto sotto riportata, da un post dello stesso Amrabat su Instagram, tutta la Nazionale marocchina ha dedicato il raggiungimento dei quarti di finale a Abdelhak Nouri, ex giocatore che nell’estate del 2017 fu colpito da un ictus durante un’amichevole con la maglia dell’Ajax, rimanendo, sin da quel momento, in coma. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Amrabat potrebbe partire: colloqui con il Liverpool di Klopp (Napoli Magazine)

Protagonista del Marocco che sta stupendo ai Mondiali in Qatar, Sofyan Amrabat ha attirato l’interesse di diverse big europee. In Italia invece sta monitorando la situazione attentamente l’Inter così come il Tottenham di Conte in Premier League. (Calciomercato.com)