Nintendo Switch giugno 2020, i giochi migliori del mese

C'è tuttavia spazio anche per un titolo Nintendo, sebbene diverso dal solito: quel 51 Worldwide Games che promette di sdoganare il divertimento casual in casa e fuori, grazie ai tantissimi minigame inclusi e alla loro grande varietà.

È un mese fatto soprattutto di produzioni multipiattaforma, quello che Nintendo Switch si accinge a vivere: a giugno 2020 arrivano sulla console ibrida giapponese giochi come The Outer Worlds, l'ultimo RPG di casa Obsidian, ma anche Blair Witch e Burnout Paradise Remastered, con le sue folli corse a tutta velocità. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manage cookie settings. Rimanendo in tema di porting "impossibili" per Switch, vi ricordiamo che anche Crysis Remastered arriverà sull'ibrida. Il porting di giochi creati nativamente per PC e console di ultima generazione per Switch, console notevolmente più debole, non sono mai facili da realizzare. (Eurogamer.it)

Il mese di giugno ha infatti davvero molto da offrire: per non perdervi nessuna uscita potete consultare la lista completa delle uscite nella nostra sezione Giochi in uscita, mentre per approfondire le singole uscite del mese vi invitiamo guardare il video in testa all'articolo. (Multiplayer.it)

E voi quale tra i giochi spin-off dei Pokémon vorreste vedere riproposto su Nintendo Switch? Ma adesso concentriamoci sul nostro quesito principale: come puó funzionare questo spin-off dei Pokémon su Nintendo Switch? (Pokémon Millennium)

Sembra proprio che il periodo degli annunci si stia avvicinando, anche per Nintendo. In particolare, questi titoli erano 15, e provenivano da varie software house rinomate, come Ubisoft o Bethesda. (Pokémon Next)

Laddove invece il gioco supporta due o più giocatori, 51 Worldwide Games offre sia la possibilità di imbastire partite localmente (eventualmente passandosi i comandi tra i giocatori) sia di utilizzare Nintendo Online per sfidare persone in tutto il mondo. (IGN Italia)

Lo stesso giorno del debutto di The Outer Worlds su Nintendo Switch, cioè il prossimo venerdì 5 giugno 2020, approderà sulla console ibrida anche 51 Worldwide Games. (Multiplayer.it)