Napoli, universitario 20enne si suicida lanciandosi da 10 metri

askanews SPORT

Napoli, 10 gen. (askanews) - Un giovane studente universitario di 20 anni si è ucciso lanciandosi da un'altezza tra i 10 e i 12 metri. Il fatto è avvenuto nell'ateneo partenopeo Suor Orsola Benincasa, antichissima struttura a picco cui si accede dal ... (askanews)

Su altre testate

Appresa la notizia il Senato Accademico dell'Università Suor Orsola Benincasa ha immediatamente disposto la sospensione di ogni attività didattica in segno di lutto. (AlgheroNewsGroup)

Nei prossimi giorni verrà adottata la delibera di giunta... Ad annunciare la soluzione per il rione della Quintana con lesioni alla sede storica di piazza della Repubblica è direttamente l’amministrazione comunale di Foligno che ha annunciato la disponibilità dei spazi. (Umbria24)

di D.S. 157 al mondo, ha superato nel secondo turno delle qualificazioni... (Umbria24)

E' avvenuto questa mattina il tremendo gesto del ragazzo che si è tolto la vita proprio all'interno della sede dell'ateneo sita in corso Vittorio Emanuele. Si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto un giovane studente del Suor Orsola Benincasa. (Voce di Napoli)

Lo studente di 26 anni aveva sostenuto tutti gli esami del primo anno. Choc nel capoluogo partenopeo dove si è tolto la vita un ventenne frequentante Scienze e tecniche di psicologia cognitiva. (La Prima Pagina)

Disposta la sospensione di ogni attività didattica in segno di lutto Napoli, 11 gennaio – Fulvio si è tolto la vita a 26 anni. Fulvio Romano, studente dell’Istituto universitario Suor Orsola Benincasa, si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dalle terrazze dell’Università di Corso Vittorio Emanuele. (NapoliTime)