Ballardini: «Bisognava essere più compatti, ma la squadra ha dimostrato di volersela giocare» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

«Nel primo tempo siamo stati troppo timidi, contro una squadra che sta molto bene.

«Potevamo concedere molto meno ad una squadra che pressava molto, che stava bene e si vedeva.

Ma noi abbiamo grande voglia e disponibilità, c’è il desiderio di fare bene e questo si è notato anche in partita».

Nel secondo tempo quando l’avevamo riaperta, subito all’inizio, bisognava essere soldi e compatti per fare la partita. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Ma noi abbiamo grande voglia e disponibilità, c'è il desiderio di fare bene e questo si è notato anche in partita" Scamacca, Rovella, la difesa, la testa. Il tecnico, poi, è passato a parlare di Scamacca e Rovella: "Secondo me Scamacca è un giocatore forte, ha qualità importanti. (Corriere dello Sport.it)

“Nel primo tempo potevamo essere più attenti e compatti, concedendo meno a una squadra che pressava molto". Nel primo tempo siamo stati troppo timidi, contro una squadra che sta molto bene: dovevamo essere più stretti e corti (Tuttosport)

Grazie ai loro gol e alle loro giocate, la Lazio supera 4-3 il Genoa tra le mura amiche dell'Olimpico portando a casa tre punti fondamentali in chiave Champions League. Il profilo ufficiale della Lega Serie A ha premiato i protagonisti di Inzaghi con un post sui social: "Baci agli eroi" (La Lazio Siamo Noi)

In chiusura di primo tempo Immobile raddoppia (rigore) ma un autogol di Marusic sembra riaprire la gara. La Lazio supera il Genoa e spera nella Champions. (Sport Mediaset)

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic (1′ st Ghiglione), Masiello; Goldaniga, Strootman (7′ st Rovella, Badelj, Zajc (1′ st Pjaca), Zappacosta (24′ st Cassata); Destro (1′ st Scamacca), Shomurodov. (la Repubblica)

Sabato 1 maggio. Hellas Verona-Spezia 1-1 (46′ Salcedo, 86′ Saponara). Crotone-Inter 0-2 (69′ Eriksen, 92′ Hakimi). Milan-Benevento 2-0 (6′ Calhanoglu, 60′ Hernandez). Domenica 2 maggio. Lazio-Genoa 4-3 (30′,55′ Correa, 43′ Immobile, 47′ aut. (RomaNews)