Marina di Modica, tromba d’aria provoca vari danni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una tromba d’aria si è abbattuta nella notte tra martedì e mercoledì a Marina di Modica. I danni sono stati numeosi: alberi abbattuti, pali della luce sradicati, serre scoperchiate. L'assessore Lorefice che ha fatto un sopralluogo ha dichiarato che : “una quindicina di alberi di pino del lungomare sono stati... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

È passato alla storia come il “Presidente della Vittoria”, perché sostituì Cadorna con Diaz dopo l’amara sconfitta di Caporetto, risollevando così le sorti del Paese fino a condurlo a Vittorio Veneto (Prima Pagina News )

Si è svolta ieri la giornata nazionale degli alberi che si è caratterizzata di 400 manifestazioni in tutta Italia. (Legambiente)

Le ragazze guidate da Nicola Belgeri... (ResegoneOnline)

20 novembre 2015 ... (Legambiente)

PORTO AZZURRO — La Festa degli Alberi rinasce, finalmente riprende vigore, come Festa Nazionale degli Alberi, regolata in Italia da legge della Repubblica che si celebra ogni anno il 21 novembre, ed esistente in molti altri paesi del mondo dove ... (Legambiente)

Lo scorso venerdì, infatti, in collaborazione con la scuola elementare, i volontari di Legambiente e gli alunni hanno provveduto a piantare, nello ... (Legambiente)