Negli Usa è emergenza manodopera: "Servirebbero più messicani"

Today ECONOMIA

L'appello delle aziende dopo la stretta decisa del nuovo presidente Trump: "Persi milioni per mancanza di lavoratori nell'edilizia, nel settore agricolo e in quello alberghiero". Tutta colpa delle regole "troppo stringenti" sull'immigrazione. Redazione. (Today)

Ne parlano anche altre testate

Sociologi vari ci hanno spiegato la rabbia dell'uomo bianco; esperti di comunicazione hanno dissertato sull'uso dei social network; politologi di ogni risma hanno analizzato i flussi elettorali. (Punto Sport)

Jill Stein, candidata del partito verde alle elezioni Usa, sta raccogliendo i milioni di dollari necessari per chiedere in riconteggio del voto dell'8 novembre in tre stati incerti, Michigan, Pennsylvania e Wisconsin. (Vivere Milano)

Il capo di gabinetto, una sorta di premier-coordinatore della sua amministrazione, sarà Reince Priebus, attuale presidente del partito repubblicano, sin dalla prima ora tra i pochissimi esponenti del Grand Old Party (Gop) non ostili a Trump. (AlgheroCitta)

Usa, Trump nomina Mnuchin al Tesoro

Il titolare non ha gradito, il gigante Internet si è... (News Immobiliare)

Alla ditta di costruzione non importano gli insulti o le minacce del presidente eletto degli Usa ... (Formiche.net)

È stato tesoriere della campagna elettorale del miliardario newyorkese. Ha lavorato a Goldman Sachs, poi si è messo in proprio. (La Repubblica)