Inter, 140,4 milioni di perdita. La Champions è obbligatoria

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il rilancio dei nerazzurri passa dalla partecipazione alla massima competizione continentale. Ieri è stato approvato il bilancio 2014-15: peggiora la situazione rispetto all'anno precedente.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Punto immeritato? Prestazione scadente? Giocatori sopravvalutati? Allenatore incapace? A questo giro le abbiamo tutte, ma l'argomento principale ... (Inter-News)

Tutto sta cambiando nel calcio, noi ci stiamo sforzando di rispettare le regole»: con la speranza di un aiutone dal ritorno in Champions League, il presidente ... (Leggo.it)

Ma, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il deficit consolidato del club nerazzurro al 30 giugno 2015 è di 140,4 milioni di euro, in netto ... (Calciomercato.com)

L'ex giocatore di Lazio, Marsiglia e Auxerre comunica il suo addio al calcio giocato: "Non posso più praticare questo sport ad alto livello, ho bisogno di una protesi all'anca". (GOAL )

Roberto Mancini, 50 anni, è tornato all'Inter dopo le esperienze al City e al Galatasary. LAPRESSE. (La Stampa)

Al termine di Inter-Juventus l'ex patron ha ammesso che ha dato «la disponibilità a cedere le mie quote agli azionisti». Twitta. (Corriere dello Sport.it)