Jerry Calà: «Ruppi coi Gatti perché Bud Spencer mi disse: o il film con me o loro» - ilNapolista

Jerry Calà: «Ruppi coi Gatti perché Bud Spencer mi disse: o il film con me o loro» - ilNapolista
IlNapolista CULTURA E SPETTACOLO

Decisi che prima venivano la vita, la famiglia, gli amici, dopo, molto dopo, il lavoro». Su Libero un’intervista a Jerry Calà.

«Avrei voluto fare il prof. Come mia madre.

Racconta che avrebbe voluto fare l’insegnante.

Finché, rientrando una notte sul set di Bomber sbattei contro Bud Spencer (protagonista del film).

Anni dopo, lo feci vedere a mio figlio»

(IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

A casa passavo lo spray argentato sulla chioma, poi in Lambretta salivo con immensa vergogna sulle Torricelle per la serata. Umberto Smaila oggi (sinistra) e da giovane insieme a Silvio Berlusconi e Jerry Calà (destra). (Corriere della Sera)

Tanti ospiti, canzoni, omaggi, aneddoti, per festeggiare i 70 anni di Jerry Calà e i 50 anni di carriera: grande festa domani, martedì 20 luglio, alle 21 in Arena, nello spettacolo organizzato da Arena di Verona srl, RTL 102.5 e Gruppo Athesis. (L'Arena)

Lo spettacolo. Due ore di spettacolo durante le quali Jerry Calà non si risparmierà e, attraverso irresistibili racconti di vita vissuta, divertenti gag e canzoni, coinvolgerà gli spettatori, con l’ironia e la spensieratezza che lo hanno sempre caratterizzato. (ilgazzettino.it)

Mara Venier, Jerry Calà su di lei senza mezzi termini “Anche lei … “

Con lui i membri dei Gatti di Vicolo Miracoli oltre a Mara Venier (fonte settimanale Nuovo Tv):. “Ci sarà anche lei e canteremo insieme Gente di mare. Oltre al lavoro e alle varie soddisfazioni professionali Jerry Calà può contare sull’amore e il sostegno imperituro della moglie Bettina, donna “indipendente e che ha sempre rispettato il mio lavoro” (Lanostratv)

Ben 50 da quando ha iniziato a fare banda con i Gatti di Vicolo Miracoli: lui, Franco Oppini, Nini Salerno e Umberto Smaila, liceali a Verona nel 1971. Avevo 12 anni quando mio padre fu trasferito a Verona: io e mia sorella pensavamo di morire, passare dalla metropoli in quella cittadina alla “Happy Days” tutta pettinata. (La Gazzetta di Mantova)

E proprio a proposito di musica ecco che l’attore ha rivelato la presenza dell’ex moglie Mara Venier insieme alla quale canterà un famoso brano ovvero Gente di Mare La rivelazione dell’attore. Lo show all’Arena di Verona sarà davvero molto bello e regalerà ai fan dell’attore momenti di divertimento e relax. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr