Mughini: "Dopo lo scempio inenarrabile di Szczesny il Napoli ha maciullato la Juve"

Tutto Napoli SPORT

Impossibile, tanto per dire una, che il nostro portierone polacco potesse fare degli scempi come ne aveva fatti due nella partita di debutto.

1-1 dopo un primo tempo in cui la Juve si era mostrata avveduta e dove sembrava crederci.

C’era una squadra che ne maciullava un’altra, quelli con la maglia azzurra che maciullavano quelli con la maglia bianconera.

Giampiero Mughini, noto giornalista e tifoso bianconero, è apparso quasi rassegnato per la sconfitta della Juventus a Napoli (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Mughini: "Scempio inenarrabile di Szczesny. Impossibile, tanto per dire una, che il nostro portierone polacco potesse fare degli scempi come ne aveva fatti due nella partita di debutto. (TUTTO mercato WEB)

C’era una squadra che ne maciullava un’altra, quelli con la maglia azzurra che maciullavano quelli con la maglia bianconera" Di seguito le sue parole:. “Non ho mai visto uno dei più grandi portieri al mondo che in tre giornate fa tutte queste por**te. (SpazioNapoli)

Parole dure quelle di Giampiero Mughini riguardo Wojciech Szczesny. Il giornalista è intervenuto negli studi di Pressing su Italia 1 dopo Napoli-Juve. (SpazioJ)

L’ha adagiata nei piedi di Politano perché non sapeva cosa fare” Parole dure quelle di Giampiero Mughini riguardo Wojciech Szczesny. (SpazioJ)

A Pressing, Giampieroha parlato così degli errori di Szczesny: "Non ho mai visto uno dei più grandi portieri al mondo che in tre giornate fa tutte queste por**te. Detto questo non avrei mollato 12 milioni per Donnarumma" (ilBianconero)